Foggia, furto al tabacchi di viale Fortore e tentato furto all’edicola di piazza Padre Pio

Foggia – Continuano incessanti e serrati i controlli sul territorio grazie all’intervento della Polizia del Reparto Volanti della Questura di Foggia unitamente al Reparto Prevenzione Crimine. Gli agenti hanno effettuato delle operazioni di prevenzione con lo scopo di osteggiare i reati commessi nella notte ai danni delle attività commerciali.

La notte scorsa, nel corso di un pattugliamento, i poliziotti hanno recuperato un autocarro modello Iveco Daily, subito restituito al legittimo proprietario, che era stato appena trafugato in un’azienda commerciale situata in Via Tressanti. Nella stessa notte è stato sventato un furto perpetrato ai danni di un chiosco-edicola situato in Piazza Padre Pio, dove alcuni soggetti non ancora identificati, dopo aver forzato la serranda e fracassato il portone di vetro, sono stati costretti a rinunciare al colpo grazie all’intervento tempestivo degli agenti.

Altro intervento delle forze dell’ordine per un furto commesso in una rivendita di tabacchi situata in Viale Fortore intorno alle ore 5:00, anche qui ad opera di ignoti che hanno sfondato la vetrata d’ingresso e rubato un tablet e diverse confezioni di sigarette. Attualmente sono in corso indagini da parte della polizia giudiziaria, anche attraverso il controllo delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza, per risalire all’identità dei responsabili del furto.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*