Fiumicino, furto in banca: rubata cassaforte nella notte

Fiumicino – Questa notte un gruppo di ignoti ha effettuato una rapina ai danni della Banca di Credito Cooperativo situata in via Castel San Giorgio a Maccarese, un piccolo borgo dei comuni di Fiumicino e Roma. I banditi, prima di darsi alla fuga con il favore del buio della notte, sono riusciti a portare via una cassaforte di piccole dimensioni che si trovava all’interno dei locali di sicurezza dell’istituto di credito.

Secondo quanto emerso da una prima ricostruzione eseguita dai Carabinieri della stazione di Fregene, intervenuti tempestivamente sul luogo del furto in seguito all’allarme lanciato dagli agenti dell’istituto di vigilanza privata accorsi anch’essi sul posto, ad agire sarebbero stati tre soggetti, non ancora identificati per via del volto coperto, i quali avrebbero prima forzato il portone scorrevole presente all’esterno per poi manomettere anche quello interno.

Dopo essersi introdotti nella banca, hanno asportato la cassaforte per poi fuggire con il bottino, del quale ancora non si conosce l’ammontare. Nell’ambito delle attività investigative intraprese sul caso, i militari hanno già preso visione delle immagini registrate dalle telecamere del sistema di videosorveglianza installate all’interno della banca. Sono attualmente in corso le indagini da parte dei carabinieri di Fregene per risalire all’identità degli autori del furto.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*