Foggia, furto di soldi e gratta e vinci in un bar su via Fiore

Foggia – Ennesimo furto ai danni di un esercizio commerciale della città pugliese, il più recente di una lunga serie di furti subiti nell’ultimo periodo da locali, tabacchi, caffè e attività operanti nel territorio foggiano. Intorno alle ore 4:30 di questa mattina, un gruppo di ladri, approfittando del buio, ha divelto la saracinesca e sfondato il vetro della porta d’ingresso di un bar in via Tommaso Fiore, per introdursi all’interno e svaligiarlo.

Una volta dentro, i malviventi hanno portato via diversi pacchi di gratta e vinci per un valore economico non ancora quantificato, e 200 euro tra monete e banconote che si trovavano in quel momento all’interno della cassa. Un fenomeno preoccupante, quello del furto dei gratta&vinci, che molto spesso porta l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ad annullare numerosi biglietti di provenienza illecita, che non danno dunque diritto a reclamare eventuali premi.

Giunti sul posto, gli Agenti della Sezione Volanti del locale Commissariato di Polizia hanno intrapreso le indagini ed effettuato un primo sopralluogo per i rilievi del caso e la verifica della presenza in zona di un sistema di telecamere di videosorveglianza, che possa aver registrato immagini utili all’individuazione degli autori del furto. In corso l’attività investigativa da parte delle forze dell’ordine.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*